Salve,
"...Quando si cade ci si deve alzare e continuare ad andare avanti"
(anche perchè uno per terra che ci rimane a fare).
Quindi avendo ancora in collezione una decina di fibbie e cinturoni, indefesso posto!
Scherzi a parte, avevo già* da anni in collezione questa fibbia Heer in alluminio (molto vissuto) con pattina in cuoio, volendola completare con un cinturone trovai questo che anche se con una brutta riparazione con due rivetti, d'epoca?
mi intrigò per l'incisione del proprietario e lo presi.
Come sempre, sono interessato ai Vostri pareri e commenti.
Saluti
Roberto

Rispondi citando






