Mi sento chiamato in causa(deformazione professionale).Sono tutte 2 buone ricordati che siamo quasi a fine mese e quasi a fine anno e hanno tutti bisogno di numeri...gira e rigira più che puoi.Se la trovi pronta puoi prendere un 2% inpiù di sconto...mandi



Rispondi citando





