Direi che nella maggior parte delle foto compaiono i soliti banchetti degli onnipresenti polacchi... incredibile! Ovunque vai hanno sempre la stessa roba! Ma si sono messi d'accordo?
Direi che il banchetto più interessante è quello con materiale italiano post...