Ciao
vi posto delle foto di una delle tante mostre scambio/mercatini, dove tra qualche pezzo interessante ci sguazza la copia, fatta anche male.
enrico![]()
Ciao
vi posto delle foto di una delle tante mostre scambio/mercatini, dove tra qualche pezzo interessante ci sguazza la copia, fatta anche male.
enrico![]()
Due settimane fa c'era la medesima fiera a Rovigo...moto-auto storiche. Credo che l'espositore sia lo stesso.
Tra tante marmitte, volani, bielle, ecc ecc, c'era anche un espositore con del materiale italiano post...
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
ecco le ultime foto....
al prossimo reportage
ciao enrico![]()
non è la prima volta che vedo un proiettile anticarro come quello in foto su una bancarella... credo che siano ovviamente disattivati, ma sarà* legale tenere una cosa del genere in casa??
"Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi, e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato; per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni"
LO GIURO!!!!
... ma quanto è bello il BM59 TA??
Direi che nella maggior parte delle foto compaiono i soliti banchetti degli onnipresenti polacchi... incredibile! Ovunque vai hanno sempre la stessa roba! Ma si sono messi d'accordo?![]()
Direi che il banchetto più interessante è quello con materiale italiano post...
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
![]() |
![]()
|
![]()
|