Eccomi!
Sopravvissuto ai doveri sportivi ho fatto qualche foto all'oggettino...
[attachment=5:3nizt6ys]DSCF1110.jpg[/attachment:3nizt6ys]
[attachment=4:3nizt6ys]DSCF1113.jpg[/attachment:3nizt6ys]
[attachment=3:3nizt6ys]DSCF1114.jpg[/attachment:3nizt6ys]
[attachment=2:3nizt6ys]DSCF1115.jpg[/attachment:3nizt6ys]
[attachment=1:3nizt6ys]DSCF1116.jpg[/attachment:3nizt6ys]
[attachment=0:3nizt6ys]DSCF1117.jpg[/attachment:3nizt6ys]
Mi sono dimenticato di fare una foto alla punta della lama...![]()
Secondo me questo tagliacarte oltre ad Andrea piacerebbe molto anche a MarcoTK...![]()
Qualcuno riesce a tradurre le scritte sul fianco destro?![]()



Rispondi citando





