se non ti arreca troppo disturbo..mi farebbe piacere!poi essendo tu di torino sai sicuramente meglio di me come fare. ti ringrazio per la disponibilità*,attedo fiducioso ciao
se non ti arreca troppo disturbo..mi farebbe piacere!poi essendo tu di torino sai sicuramente meglio di me come fare. ti ringrazio per la disponibilità*,attedo fiducioso ciao
Ok,allora mi attivo.Ti avviso già* che potrebbe volerci un po',perchè essendo ormai tempo di ferie è possibile che il personale addetto sia già* in grande parte in ferie e quindi i tempi diluiti.
Interessante, se non sbaglio il logo è prorio il primo della fiat. Escludo come avete detto che trattasi di qualcosa di militare data la fragilità* del materiale, doveva contenere qualcosa di particolare data la sua grandezza e la tacca di limite,data la forma del collo doveva avere un tappo di sughero.
luciano
Hehe,non hai pace eh,bravo!Originariamente Scritto da Blaster Twins
tranquillo fai pure con comodo ci mancherebbe altro!grazie per la disponibilità*!Originariamente Scritto da Blaster Twins
ciao cocis,si credo anche io che come tappo avesse del sughero.ciao
Secondo me aveva uno di quei tappi con guarnizione di gomma,ma comunque se tutto va come spero presto lo sapremo,no?
![]() |
![]()
|
![]()
|