Immagine:
163,25 KB
salve a tutti,qualcuno potrebbe darmi delucidazioni su questa boccetta trovata di scavo?cosa mai poteva contenere???grazie ciao
Immagine:
163,25 KB
salve a tutti,qualcuno potrebbe darmi delucidazioni su questa boccetta trovata di scavo?cosa mai poteva contenere???grazie ciao
non certo un auto[]la butto li,inchiostro?
Quello che non mi uccide, mi rende più forte.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
ciao,hai notizie che la fiat facesse inchiostri?
ciao prima di pulirla hai notato se c'erano tracce di colore o altro?
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
ciao alpino,effettivamente dopo la pulizia dalla terra è restata un'incrostazione che non sn riuscito a raggiungere di color bruno nerastro.épresente inoltre sul lato opposto alla scritta fiat una "tacca"di misura probabilmente
Immagine:
53,79*KB
avrebbe potuto contenere olio per mitragliatrice fiat?
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
sai che ci ho pensato anke io ad una cosa del genere?anche se non credo fosse destinata a quello.se così fosse perchè fare il contenitore per la lubrificazione dell'arma in vetro e così piccolo?(5cmx2,5cm)....
Si potrebbe contattare direttamente la Fiat ed effettuare una ricerca nel loro archivio prodotti.
ciao,questa si che è una proposta!come potrei fare?
Sinceramente non lo so.Dovresti contattare la Fiat e controllare se vi è un archivio storico dei loro prodotti.Ci provo io se vuoi,visto che essendo di Torino potrei entrare a rompere i cog...ehm...le scatole a chi di dovere.Vediamo se ottengo qualcosa,ok?
![]() |
![]()
|
![]()
|