ciao Centerfire![]()
scusa il ritardo nel risponderti ..
che dire senza dubbio il momento non è facile .. anzi !
il nostro paese sta passando momenti duri ... e questo influenza molte cose purtroppo .
per quanto riguarda la nostra passione , la cosa non è triste come per altri settori ,
dovete pensare al nostro settore come ad un settore staccato dal resto dell'economia ,
il collezionismo in genere è un settore di nicchia infatti ..
la così detta crisi colpisce piu' direttamente quel genere di oggetti "comuni " che ormai si trovano sempre piu' proposti su vari banchi , ma non sono penalizzati piu' di tanto oggetti rari per i loro settori infatti appena trovati gia' spariscono (vedi la swartz !)... anche per questo si dice che questa è una strana crisi ..
peccato ormai che il materiale buono scarseggia e non lo si riesce a trovare come prima ..!
p.s. a mio modesto modo di vedere , la domenica pomeriggio sarebbe meglio se in alcune fiere non ci fosse .. e questo sta gia' succedendo su alcune ..![]()



Rispondi citando





