[attachment=0:1145mqpk]scansione0001.jpg[/attachment:1145mqpk]
Chi ci sara' dei nostri? Io presente Sabato 21 Gennaio, per incontrare qualche
amico toscano ed emiliano. Non ci dimentichiamo che e' una delle prime fiere
di militaria del 2012.PaoloM

[attachment=0:1145mqpk]scansione0001.jpg[/attachment:1145mqpk]
Chi ci sara' dei nostri? Io presente Sabato 21 Gennaio, per incontrare qualche
amico toscano ed emiliano. Non ci dimentichiamo che e' una delle prime fiere
di militaria del 2012.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




