...e anni dopo mi unisco anch'io![]()
a me quell'elmo non piace troppo: la ruggine rossa fuoco spesso è un brutto segno; all'interno inoltre si vede il bordo dell'elmo stranamente sverniciato ma non rugginoso come tutto il resto... mah...
...e anni dopo mi unisco anch'io![]()
a me quell'elmo non piace troppo: la ruggine rossa fuoco spesso è un brutto segno; all'interno inoltre si vede il bordo dell'elmo stranamente sverniciato ma non rugginoso come tutto il resto... mah...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




