...e anni dopo mi unisco anch'io
a me quell'elmo non piace troppo: la ruggine rossa fuoco spesso è un brutto segno; all'interno inoltre si vede il bordo dell'elmo stranamente sverniciato ma non rugginoso come tutto il resto... mah...