Sì, il motto recita Meine Heure heißt Treue - Il mio onore si chiama fedeltà.
(che, guarda caso, è la mia "firma"... )
Pare essere la "early version"...
Puoi postare altre foto della fibbia ?
Anche del retro, per vederne eventuali punzonature del fabbricante.