Originariamente Scritto da
Hans 98
Caro Francesco,
ho riflettuto molto su questo argomento e devo dirti che mi ritrovo più sulla tua "linea". La cosa che non capisco è come sia possibile che, dopo tutta l'informazione che c'è, accadano ancora questi spiacevoli avvenimenti. Questa storia mi ricorda, in parte, quella di qualche giorno fa, in cui un uomo aveva trovato un 37 mm.(mi pare...) e ha voluto portarlo ai carabinieri in macchina per decine di chilometri, mettendo a repentaglio la sua vita e quella degli altri. Ma allora mi chiedo: queste persone ci sono tutte con la testa?
Io nei precedenti commenti può sembrare che mi sia schierato dalla parte del ragazzo ma non è assolutamente così. é solo che mi fa sempre una certa impressione quando qualcuno perde un arto in seguito a questi avvenimenti(è successo ad un mio familiare, ovviamente non perchè "giocava" con un ordigno)e da lì sono rimasto un po scioccato. Se rileggerai i miei precedenti post lo vedrai.
Grazie per la comprensione e ripeto, io seguo il tuo punto di vista, solo che mi fa sempre dispiacere quando accadono queste cose a qualcuno.
Lungi dal pensare che sono in polemica con wingo, anzi.

Saluti,
Stefano.