Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: "The Road To Rome"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    Grazie... io da solo ho scattato quasi 2000 foto ed è stata una faticaccia poi anche tutto quello che è venuto dopo a livello di produzione. Devo però dire che sono stato contentissimo di tutto l'evento e di come tutti si sono applicati. Un particolare plauso ai ragazzi di PROGETTO900... davvero i più professionali che abbia mai incontrato. Se non avete nulla in contrario, oltre al sunto fotografico che ho già postato, inserirò altri scatti su questo stesso thread...
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII Visualizza Messaggio
    Un particolare plauso ai ragazzi di PROGETTO900... davvero i più professionali che abbia mai incontrato.

Marco, è stato un piacere collaborare con Te e con tutti gli altri Ragazzi! Un weekend davvero magico. Grazie per tutti questi attestati di stima nei confronti del nostro Gruppo. A presto!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    X BLASTER: Il piacere è stato tutto mio, te lo garantisco. Come già detto a Peter Meisen, sono rimasto molto colpito dalla vs preparazione e dedizione alla causa della Rievocazione.. e spero davvero con tutto il cuore di poter avere di nuovo il piacere di "avere a che fare" con voi!

X LAUF: Il video è stato bloccato da Youtube per "problemi di diritti sulla colonna sonora", ma lo puoi vedere qui: https://www.dropbox.com/s/qso3ukznj6iqyk4/The%20Road%20To%20Rome%20%28rel-3%29_xvid.avi

clicca oppure copia e incolla il link sul tuo browser

Ciao!
    Marco Marzilli

Moderatore
    Altre foto...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII Visualizza Messaggio
    X BLASTER: Il piacere è stato tutto mio, te lo garantisco. Come già detto a Peter Meisen, sono rimasto molto colpito dalla vs preparazione e dedizione alla causa della Rievocazione.. e spero davvero con tutto il cuore di poter avere di nuovo il piacere di "avere a che fare" con voi!
    Tranquillo, Marco! Le occasioni di "avere a che fare" con noi non mancheranno!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato