Si, in effetti sono una parte. Ecco qualche altro manichino. Con calma potrei anche fotografare le uniformi "rinchiuse" in armadio ciao

Si, in effetti sono una parte. Ecco qualche altro manichino. Con calma potrei anche fotografare le uniformi "rinchiuse" in armadio ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




