Pensavo qualche bancarella in più,per il parcheggio non mi lamento,ho trovato posto davanti al bar....,comunque bella giornata per l'ottimo pranzo

Pensavo qualche bancarella in più,per il parcheggio non mi lamento,ho trovato posto davanti al bar....,comunque bella giornata per l'ottimo pranzo
Ai piccoli perchè sappiano,
ai grandi perchè rammentino.
![]() |
![]()
|
![]()
|


,comunque bella giornata per l'ottimo pranzo
Rispondi citando




