speso tre eurini al mercatino e un caffe liscio nello stesso bar . chi ha visto un parcheggio ?
speso tre eurini al mercatino e un caffe liscio nello stesso bar . chi ha visto un parcheggio ?
[QUOTE=brus;454728]Appena tornato, un paio di acquisti e un caffe corretto al bar degli Alpini in piazza[/QUO
bè non è stata male!
io non ho preso niente....tu!?
ciao
"Mancò la fortuna non il valore"
"Il soldato tedesco ha stupito il mondo,il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco"E.Rommel
Pensavo qualche bancarella in più,per il parcheggio non mi lamento,ho trovato posto davanti al bar....,comunque bella giornata per l'ottimo pranzo
Ai piccoli perchè sappiano,
ai grandi perchè rammentino.
![]() |
![]()
|
![]()
|