Originariamente Scritto da Nitro90 Grazie berto!! Ho guardato alcune m-1910 ma non ho visto lo stesso tappo, possibile? hai foto? grazie mille Hai ragione ho controllato, non è della M1910 è simile .
Berto
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum