Bello waffen! Sempre più spesso i fogli rappresentano qualcosa di prezioso... molto più di un pezzo di ferro!

Bello waffen! Sempre più spesso i fogli rappresentano qualcosa di prezioso... molto più di un pezzo di ferro!
Complimenti ragazzi per i vostri pezzi,continuate a postare le vostre "chicche"![]()
Ai piccoli perchè sappiano,
ai grandi perchè rammentino.
Puoi dirlo forte sto studiando del materiale cartaceo che ho preso proprio Domenica mattina, che mi tiene combattuto, su quale sia il pezzo preferito,appena concluso le ricerche creero' un topic e presentero' il tutto.
- - - Aggiornato - - -
Puoi dirlo forte sto studiando del materiale cartaceo che ho preso proprio Domenica mattina, che mi tiene combattuto, su quale sia il pezzo preferito,appena concluso le ricerche creero' un topic e presentero' il tutto.![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando






