
Caro Carlotto invece di domandare al forum perché non chiedi spiegazioni al Dott. Afino , visto che ci stai a stretto contatto?!?.....lui è un luminare della militaria, addirittura scrive libri ed è curatore di un museo!!...........poi caso mai ci fai sapere che "maurata" ti spara su questo normaliSSimo e comuniSSimo pugnale della GIL cui si e tentato di rifare la punta!
Non riesco a comprendere il senso del suo intervento, puo' gentilmente esporci in modo chiaro quanto da lei detto?
Attendo una sua risposta
SC
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




