-
grazie anche agli ultimi intervenuti,
per catilina:
in tutte le cartoline c'è sempre scritto zona di guerra,senza essere specificato da dove vengono,
in una sola,dalla famiglia verso il militare,nell'intestazione del destinatario c'è scritto anche la località:settore brenta cismon,
altro non riesco a vedere,
tra l'altro mi sono accorto adesso che una è stata spedita proprio vicino al natale(20 dicembre) e visto che siamo nel periodo domani la posto,
non è niente di particolare,ma è sempre interessante
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum