Ciao,
primo medagliere:
cav. corona d'Italia-16 anni anzianità, Camp. Libia o italo turca-Croce al merito di guerra-4 anni prima guerra mondiale-unità d'Italia-spedizione in Albania(???).

secondo medagliere:
16 anni anzianità-cav.corona d'Italia-campagne d'Africa-libia o italo-turca-ordine al merito di Savoia(???)-croce al merito di guerra-4 anni prima guerra mondiale-unità d'Italia.

Credo che nel secondo medagliere manchi un nastrino in fondo a destra, noti segni di strappi o similari?