Grazie kanister,ho fatto alcune ricerche in rete su questa arma in effetti è davvero complessa,pensa ho perfino una lastrina di caricamento(ovviamente vuota e sparata) di questa mitragliatrice,adesso so di cosa è.
Un caro saluto
S

Grazie kanister,ho fatto alcune ricerche in rete su questa arma in effetti è davvero complessa,pensa ho perfino una lastrina di caricamento(ovviamente vuota e sparata) di questa mitragliatrice,adesso so di cosa è.
Un caro saluto
S
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




