L'avevo già vista! grazie hetzer! Mah piccola curiosità off topic , un solo panetto di tnt come quelli in foto che potenza aveva? Sul senso uno di quelli poteva tipo sfondare una parete intera di una casa? no perché vedo che ne usavano moltissimi in queste foto.Grazzzzie per gli apprezzamenti, tempo permettendo magari racconterò ancora qualche altra storia, come quella dei due colpi di bazooka sparati contro....
@ Nitro se ti è piaciuta la foto delle cariche di TNT in bianco e nero...allora beccati questa (...se nn la conosci già...)...
ma dico c'era bisogno di mettere tutte quelle cariche sotto al povero Tigre già mortalmente colpito??
Che cattiveria....
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




