Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Panzerfaust

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Oh, béh... come immagine non mi meraviglia.
    A parte il valore propagandistico gli americani non hanno mai lesinato in quanto a "materiali di consumo" e credo che in casi come questo sia più il gusto della distruzione che una necessità tattica vera e propria...

Nel dopoguerra l'Europa era talmente infestata da rimanenze belliche da far venire la nausea a chi ci viveva. La cosa migliore che potessero fare era riconvertire velocemente tutti i materiali preziosi necessari per la rinascita economica.
    Per molte persone era l'unico modo per poer garantire sostentamento a se stessi ed alla propia famiglia.
    Pochi hanno pensato all'eventuale raccolta collezionistica e nel corso degli anni un gran numero di queste collezioni è finita al macero. Solo negli ultimi 20/30 anni si sta diffondendo questa cultura....
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire Visualizza Messaggio
    Oh, béh... come immagine non mi meraviglia.
    A parte il valore propagandistico gli americani non hanno mai lesinato in quanto a "materiali di consumo" e credo che in casi come questo sia più il gusto della distruzione che una necessità tattica vera e propria...

Nel dopoguerra l'Europa era talmente infestata da rimanenze belliche da far venire la nausea a chi ci viveva. La cosa migliore che potessero fare era riconvertire velocemente tutti i materiali preziosi necessari per la rinascita economica.
    Per molte persone era l'unico modo per poer garantire sostentamento a se stessi ed alla propia famiglia.
    Pochi hanno pensato all'eventuale raccolta collezionistica e nel corso degli anni un gran numero di queste collezioni è finita al macero. Solo negli ultimi 20/30 anni si sta diffondendo questa cultura....

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato