-
Grazie per l'intervento , quando mi è possibile aggiungo foto del soggolo che Io ho aggiunto all'elmo, il quale comunque e' originale in ogni suo componente, piu' che altro ho mostrato questo insieme ad un altro mio elmo che e' sempre un M42 ET66 ( chiaramente anche questo Esercito ) , per far vedere cosa accade alle decal quando il coppale che veniva messo era abbondante oppure esposto a particolari situazioni il colore tipicamente argentato virava verso una tonalita oro.
Comunque a breve posto anche l'altro elmo, piu' che altro non per avere pareri sull'originalita' , ma bensi allo scopo di condividere con altri collezionisti del forum pezzi di militaria, ciao a tutti
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum