beata privacy che vi impedisce di scrivere di dove siete.... come ti ho detto vicino a alessandria lo trovi già fatto a meno di 30€ compreso il fodero ! bsta che trovi uno che vada e te lo spedisca...
beata privacy che vi impedisce di scrivere di dove siete.... come ti ho detto vicino a alessandria lo trovi già fatto a meno di 30€ compreso il fodero ! bsta che trovi uno che vada e te lo spedisca...
ho provato a googgolare i fratelli erodio ad alessandria ma mi da dei commercianti di trattori e similaria...non ho notato tracce di mannaresi.
Spero che la stessa beata privacy non ti impedisca di essere piu preciso su dove trovare questa manna di mannaresi! la tua informazione mi risolverebbe ogni problema![]()
Tinta del sangue dei vinti ogni spada è innocente
All'ultimo mercatino di Gonzaga un venditore ne aveva una quindicina e li vendeva a 10 euro l'uno. Senza fodero però. Saluti
ringraziando tutti per suggerimenti ed informazioni, desidero ( e trovo giusto) aggiornarvi sull'esito delle mie ricerche
Dopo studi, prove e misurazioni ecco la prima riproduzione di un "fodero porta mannarese" della Grande Guerra.
mannarese repro (2).jpg
Tinta del sangue dei vinti ogni spada è innocente
![]() |
![]()
|
![]()
|