Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sottogola

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di weber
    Grazie notek per il tuo intervento ( in certi ambienti così suggestivi a volte scappa di cercare di fare certe foto)

Utente registrato L'avatar di swiss
    Citazione Originariamente Scritto da weber Visualizza Messaggio
    Grazie notek per il tuo intervento ( in certi ambienti così suggestivi a volte scappa di cercare di fare certe foto)
    Come darti torto. Posti stupendi, ritrovamenti fantastici, quindi è il minimo che uno cerchi di immortalarli con delle foto molto belle e suggestive come le tue.
    Per il soggolo non saprei, lascio la parola a chi è più esperto in materia. Però nulla di più facile che si trattasse davvero di una riparazione "fai da te". Ho visitato anch'io quei luoghi e ho letto molto su di loro e penso che lassù era dura già far arrivare i beni di prima necessità, quindi immagino che di pezzi di ricambio non se ne parlava proprio.
    Più che altro il mio intervento era rivolto a complimentarmi con te per i tuoi ritrovamenti che secondo me in quei luoghi hanno ancora più valore storico e affettivo. Perché questi oggetti sono muti testimoni di tutti i disagi che i soldati di entrambi gli eserciti hanno dovuto affrontare e sopportare.
    Ciao
    Cerco quello che non ho trovato!!

Utente registrato L'avatar di weber
    Grazie swiss del' intervento se anche tu sei stato lassù puoi capirmi alla metà degli anni ottanta si trovava ancora parecchio materiale e i resti di molte baracche, ancora con molto materiale attorno e dormire in quei luoghi dentro alle caverne Austriache e alzarsi al mattino con il primo sole che tingeva di rosso le cime dei monti e i camosci che ti saltano attorno giocando sulle lingue di neve è uno di quei ricordi che mi porterò per tutta la vita ciao

Utente registrato
    qui troverai cose molto interessanti stahlhelm_1918 [isonzo gruppo di ricerca storica]
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato