Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fosse Ardeatine

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Foxtrott66 Visualizza Messaggio
    in realtā le foto le ho fatte con lo smartphone.
    che significa? mio nipote a 12anni e con lo smartphone di suo padre fa delle foto da paura e probabilmente tu sai usare molto bene il tuo.....io posseggo solo un basic cellulare ma da quello che ho visto in giro la qualita' delle foto con lo smartphone a quasi,se non del tutto,eguagliato le foto fatte con le normali digitali.....ormai lo smartphone viene sempre piu' usato anche da molti professionisti del reportage......e tu ne sei la prova
    cmq io mi riferivo anche all'ottimo formato delle foto che hai postato che rende possibile zoomarle quanto basta per poter cogliere anche i minimi particolare..

La carica degli smartphone fotografici: il reportage si fa col cellulare - Repubblica.it

ps.please dici quale smart hai usato...

Utente registrato L'avatar di Foxtrott66
    Localitā
    Castel Gandolfo (RM)
    Citazione Originariamente Scritto da Lev Visualizza Messaggio
    che significa? mio nipote a 12anni e con lo smartphone di suo padre fa delle foto da paura e probabilmente tu sai usare molto bene il tuo.....io posseggo solo un basic cellulare ma da quello che ho visto in giro la qualita' delle foto con lo smartphone a quasi,se non del tutto,eguagliato le foto fatte con le normali digitali.....ormai lo smartphone viene sempre piu' usato anche da molti professionisti del reportage......e tu ne sei la prova
    cmq io mi riferivo anche all'ottimo formato delle foto che hai postato che rende possibile zoomarle quanto basta per poter cogliere anche i minimi particolare..

La carica degli smartphone fotografici: il reportage si fa col cellulare - Repubblica.it

ps.please dici quale smart hai usato...
    Grazie grazie, ho utilizzato il Nokia Lumia 820 non quello nuovo con 41 mp !!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Foxtrott66 Visualizza Messaggio
    Grazie grazie, ho utilizzato il Nokia Lumia 820 non quello nuovo con 41 mp !!
    Grazie delle info e ancora complimenti per il tuo reportage...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •