ciao é un bel casco italiano , non c'è un solo pezzettino di pelle nel tuo casco ma bensi solamente tela cerata...lascia stare tutto così com'è! non usare prodotti per preservarlo ma al massimo un pennellino a setole morbide per spolverarlo. spesso cercando di conservare o preservare i nostri cimeli li roviniamo totalmente.