Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Disegno souvenir dagli usa, con sorpresa! [1944]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,908
    A Roma, dopo la liberazione molti disegnatori e pittori anche di buon nome sbarcavano il lunario facendo ritratti e caricature ricordo rei militari alleati. Certamente ciò accadde anche altrove...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da Il Cav. Visualizza Messaggio
    A Roma, dopo la liberazione molti disegnatori e pittori anche di buon nome sbarcavano il lunario facendo ritratti e caricature ricordo rei militari alleati. Certamente ciò accadde anche altrove...
    grazie Cav per queste informazioni!

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •