nella prima foto si vedono tre aviatori,Roberto alba è quello seduto,
mi pare che abbia i gradi da tenente e questa foto potrebbe essere stata fatta nel 1919 o 1920,
sicuramente a continuato per un qualche tempo la carriera militare