-
grazie per gli interventi,
io il casco l'ho avuto direttamente dalla figlia,con la promessa di non cederlo,sarà mia premura cercare di conservarlo nel migliore dei modi.
Parlando con la signora le avevo anche detto che avrei aperto una discussione su un forum di militaria,un forum dove ci sono amanti di questi oggetti,che avrebbero apprezzato quello che questo casco rappresenta e la storia che si porta dietro,
la signora mi ha risposto che sarebbe stato un bel modo per ricordare la memoria di suo padre e di questo io ne sono lusingato.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum