...e il tutto per andare a conquistare l'Abissinia!!!!!!!!!!!!!!! uno dei paesi più poveri in assoluto dell'Africa intiera!!!!!!.....immagino il regno italico che guadagno che fece, in materie prime, conquistando cotanto pezzo di (...desolata...) terra!
Ma a proposito di depositi, questa foto la presi anni fa ad un mercatino, magari non è l'Abissinia, ma sempre deposito resta!!
Fronte....
Immagine 142.jpg
e retro....
Immagine 143.jpg



Rispondi citando






