...e il tutto per andare a conquistare l'Abissinia!!!!!!!!!!!!!!! uno dei paesi più poveri in assoluto dell'Africa intiera!!!!!!.....immagino il regno italico che guadagno che fece, in materie prime, conquistando cotanto pezzo di (...desolata...) terra!

Ma a proposito di depositi, questa foto la presi anni fa ad un mercatino, magari non è l'Abissinia, ma sempre deposito resta!!

Fronte....

Immagine 142.jpg

e retro....

Immagine 143.jpg