Da parte mia ti suggerirei di dare una letta alle pagine di enciclopedia che trovi in questa discussione:
http://www.milistory.net/forum/cappe...tml#post492487
Magari puoi chiedere che venga cambiato il titolo di uesta discussione.

Da parte mia ti suggerirei di dare una letta alle pagine di enciclopedia che trovi in questa discussione:
http://www.milistory.net/forum/cappe...tml#post492487
Magari puoi chiedere che venga cambiato il titolo di uesta discussione.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




