Originariamente Scritto da maxtsn Se riesco.... un salto lo faccio!! - - - Aggiornato - - - Non dire cavolate.. lo sai che ti puoi fermare a dormire da me!! non ci penso nemmeno.................
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum