Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Zaino in tela mills per ufficiali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Sig. Marzetti, io sto conducendo delle ricerche e parto anche da qui da milistory, che credo abbia anche la funzione di dare e prendere informazioni; infatti mi stavo rivolgendo a lei proprio per chiedere maggiori lumi sul tema in questione....non volevo criticare il suo operato, ci mancherebbe!
    Dispongo del testo che ha citato e vi è on-line anche il catalogo MILLS che ho consultato, mi sto documentando al meglio.. come è da sempre mio costume!
    Chiedo solo maggiori informazioni e documentazione a suffragio dell'uso degli zainetti MILLS da parte degli ufficiali come da oggetto della discussione, ogni aiuto etc è ben accetto.

Grazie mille

Remo

Le Sentinelle del Lagazuoi

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Citazione Originariamente Scritto da marche Visualizza Messaggio
    Chiedo solo maggiori informazioni e documentazione a suffragio dell'uso degli zainetti MILLS da parte degli ufficiali come da oggetto della discussione, ogni aiuto etc è ben accetto.

Grazie mille

Remo

Sapevo che Mauro Caimi collega in redazione di U&A, aveva lavorato su questo argomento. Ho trovato infatti sul N°73 di U&A un bell'articolo sull'equipaggiamento degli ufficiali italiani della 1^ GM con belle foto e descrizione particolareggiata dello zainetto (pagg.59 e 60).Spero sia di sua utilita'.
    PaoloM

Utente registrato
    Buonasera Sig.Marzetti! Certo che mi è d'utilità....cercherò immediatamente di reperire tale numero.
    La ringrazio nuovamente e saluto
    Remo

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato