Intanto complimenti per il N 6.....molto ben fatto l'articolo sul 21'Gruppo in Russia,il giusto compromesso tra storia e collezionismo.
Francesco
Intanto complimenti per il N 6.....molto ben fatto l'articolo sul 21'Gruppo in Russia,il giusto compromesso tra storia e collezionismo.
Francesco
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




