Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi Visualizza Messaggio
Seguo il topic con grande interesse, procede davvero molto bene! Curiosissimo che lo sniper della foto 94 usi la cinghia M1907 Americana...probabilmente era davvero ottima per lo sniping!
Stupende e molto interessanti le foto dei due GIs in Nam con armi tedesche: durante quella guerra si videro di tutti i tipi di armi, usate da Charlie, per cui devo essere prede belliche! (Suppongo che i due siano o Green Berets o truppe Airborne, nell'ultima foto s'intravede una patch Airborne sulla spalla dx)
Inviate dai russi al nordviet insieme a k98, MP40, P38, MG34 e PAK40...