Grazie,Ragazzi!!!
Grazie,Ragazzi!!!
Molto interessante grazie!
scusate io sono nuovo, mi piacerebbe molto avere il testo citato e visualizzato in fioto in italiano, qualcuno e' intenzionato a venderlo o sa dove posso reperirlo?
In realta mi interessano anche questi 2:
Lumsden, Robin
*Riconoscere i falsi / Robin Lumsden. - Bresso : Hobby & work, c1997. - 144 p. : fot. ; 22 cm.
e
Militaria del Terzo Reich / Robin Lumsden
Guarda,io sono diventato deficiente per trovarli e lo ho pagato a peso d'oro!Ed ovviamente non li cedo!
Buona caccia,prova sulle aste on-line!
se lo vuoi in inglese te lo cedo io subito.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Volevo creare un topic su questo libro ma per fortuna ho visto prima che ce n'era già* uno!
Lo comprai qualche anno fa... ho letto sul forum che molti lo hanno pagato caro... sull'etichetta appiccicata dietro c'è scritto testualmente: "Decorazioni tedesche €14,98 sconto 80% €3,00"... lo trovai in una catasta di libri in offerta... se non ci credete posto una foto...[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Dicasi botta di c..o!
...vedere per credere...
![]()
Sono contento che sei riuscito a fare l'affare,io l'ho pagato quasi come una decorazione[!]
Azz!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|