La legge è la legge... si ripetta e basta.
Poi si può lavorare per cercare di cambiarla, lamentarsi non serve.

La legge è la legge... si ripetta e basta.
Poi si può lavorare per cercare di cambiarla, lamentarsi non serve.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




