In genere, nei k11 e k31, sotto il calciolo è presente la stampigliatura che indica l'anno di produzione; l'hai verificato?
Molto bello... Mi manca!!
In genere, nei k11 e k31, sotto il calciolo è presente la stampigliatura che indica l'anno di produzione; l'hai verificato?
Molto bello... Mi manca!!
Max
Frangar non flectar
Quindi dovrei denunciare i due caricatori per l'enfield, quello dello SChimd RUBIN, e per i 91 e i moisin Nagant che si fa?
Sono denunciati con modello e calibro ovviamente.
sven hassel
duri a morire
E' una bella domanda... come già detto nessuno saprà darti una risposta precisa e in ogni caso
nelle migliore delle ipotesi sarebbe una risposta diversa da questura a questura....
Io denuncerò anche le lastrine di caricamento dei '91 (6 colpi) indispensabili per poterlo usare e le
"gabbiette" del Garand (8 colpi) ...
ho chisto a tantissime persone, anche "esperti" e l'unica risposta che mi hanno saputo dare è
"leggi il decreto ... nessuno saprà mai niente di più di quanto è già scritto" ... la cosa mi ha irritato
un tantino, Mi sono rassegnato e per dormire sereno denuncerò tuuuuuutti i caricatori, le lastrine,
le gabbiette. Non mi voglio giocare le licenze per il malumore di "qualcuno".
Questo è ciò che farò io.... non è legge...
Ho verificato!
Sotto al calciolo metallico sono riportati solo gli ultimi 3 numeri della matricola
(spero si veda)
DSCN2777.JPG
Mentre sul legno non c'è nulla :-(
DSCN2776.JPG
![]() |
![]()
|
![]()
|