Volentieri! e pensa Nitro90 che ho trovato questo forum proprio ieri sera, mentre cervavo informazioni su dei bossoli della I° GM rinvenuti mentre ero in ferie..gran bel souvenir!!

Volentieri! e pensa Nitro90 che ho trovato questo forum proprio ieri sera, mentre cervavo informazioni su dei bossoli della I° GM rinvenuti mentre ero in ferie..gran bel souvenir!!
Nei Secoli Fedele!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




