Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Elmetto M1 front seam, fixed bale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Come ho detto anche a me sembra buono. Ma...
    Tra i migliori soggolini repro (che non credo sia questo il caso) ce ne sono alcuni che hanno quasi tutte le carte in regola, in questi casi fibbietta e rivetto verde non sono una garanzia di autenticità in quanto ampiamente riprodotti, allora l'ultima spiaggia è vedere il retro, specialmente in assenza di rivetti non marcati, insieme a tutte le caratteristiche già dette, la rifinitura può dare la risposta finale, i soggolini originali hanno sempre il taglio della pelle in eccedenza stondata, non hanno mai gli angoli a 90°.
    Per questo motivo è importante vedere il retro.
    Dico questo a beneficio di chi, frequentatore del forum , ne sa meno di Nitro o del sottoscritto.
    Sperando di aver aiutato.
    Pz

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da soldatidiplastica Visualizza Messaggio
    Come ho detto anche a me sembra buono. Ma...
    Tra i migliori soggolini repro (che non credo sia questo il caso) ce ne sono alcuni che hanno quasi tutte le carte in regola, in questi casi fibbietta e rivetto verde non sono una garanzia di autenticità in quanto ampiamente riprodotti, allora l'ultima spiaggia è vedere il retro, specialmente in assenza di rivetti non marcati, insieme a tutte le caratteristiche già dette, la rifinitura può dare la risposta finale, i soggolini originali hanno sempre il taglio della pelle in eccedenza stondata, non hanno mai gli angoli a 90°.
    Per questo motivo è importante vedere il retro.
    Dico questo a beneficio di chi, frequentatore del forum , ne sa meno di Nitro o del sottoscritto.
    Sperando di aver aiutato.
    Pz
    Ciao. Posto ulteriori foto del soggolino del liner, che ha il cuoio rotto proprio in corrispondenza della boccola. Non ho aperto la boccola per evitare ulteriori possibili danni.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato