Cadute a terra, non pensiamo sempre all'azione bellica.
Ne abbiamo già parlato qui http://www.milistory.net/forum/elmi-...ghlight=farina e in altre discussioni.
Cadute a terra, non pensiamo sempre all'azione bellica.
Ne abbiamo già parlato qui http://www.milistory.net/forum/elmi-...ghlight=farina e in altre discussioni.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
A mio avviso sarebbe forse sufficiente un bagnetto nell'acido ossalico, sperando che magari esca anche un pò di colore, ma sono ben accetti tutti i suggerimenti.NOOO ti prego non rovinarlo.una leggerissima pulita con un pennello.
Ha una magnifica patina,vuoi rovinarla?
Mi hai convinto, lo tengo così!
![]() |
![]()
|
![]()
|