Risultati da 1 a 10 di 336

Discussione: MkI* ed MKII Sud Africa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Complimenti sono tutti bellissimi,in particolar modo mi fa impazzire il fregiato della sesta divisione corazzata che ho sempre sognato di avere
    ma che purtroppo non ho,mi era capitato ad una fiera non molto tempo fa ed era bellissimo,patina eccellente e sicuramente intoccato,il venditore
    quasi lo snobbava ma quando gli ho chiesto il prezzo mi ha sparato 500 euro...
    andrea

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Complimenti sono tutti bellissimi,in particolar modo mi fa impazzire il fregiato della sesta divisione corazzata che ho sempre sognato di avere
    ma che purtroppo non ho,mi era capitato ad una fiera non molto tempo fa ed era bellissimo,patina eccellente e sicuramente intoccato,il venditore
    quasi lo snobbava ma quando gli ho chiesto il prezzo mi ha sparato 500 euro...
    caro Mangusta, i Mk II del Commonwealth fregiati stanno conoscendo un netto rialzo nelle quotazioni (testimoniato dall'improvvisa fioritura di falsi), ma sicuramente la cifra da te riportata è del tutto fuori mercato. I prezzi dei militaria britannici in Italia spesso lo sono, per ragioni che a me sfuggono (in fondo, non interessano alla stragrande maggioranza dei collezionisti, che cerca roba US o tedesca), e quindi la cosa migliore è cercarli sulla baia, inglese o US, o in siti specializzati.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •