Ho detto che vado a Fiume,ma a dire il vero vado un po' più lontano,ma se riesco faccio le foto che mi hai richiesto a riguardo del ponte.La zona è un po' cambiata purtroppo...e per i "gingilli" mi darò da fare!!!
Ho detto che vado a Fiume,ma a dire il vero vado un po' più lontano,ma se riesco faccio le foto che mi hai richiesto a riguardo del ponte.La zona è un po' cambiata purtroppo...e per i "gingilli" mi darò da fare!!!
tornando al senso del topic posto la mia verde canetto , l' aquila è stata rimontata però ahimè non saprei dire se durante o post ww2.
Immagine:
46,12*KB
Immagine:
43,93*KB
Immagine:
68,2*KB
Immagine:
53,91*KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Immagine:
54,57 KB
Immagine:
48,05 KB
Immagine:
35,2 KB
Immagine:
38,35 KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Immagine:
64,42 KB
Immagine:
32,79 KB
Immagine:
53,32 KB
Immagine:
25,94 KB
Immagine:
29,02 KB
Immagine:
38,33 KB
Ciao Barbudos[ciao2],
la tua verde canneto è una M.41,non è un modello che si vede spesso in giro,francamente dalle foto che hai postato si vede abbastanza chiaramente che le litzen sono cucite d'epoca,purtroppo non si capisce bene l'aquila,potresti eventualmente fare un dettaglio di quest'ultima?
Complimenti comunque per questa tua giacca che mi pare "sana" e senza tanti problemi.
Leo
Vorrei aggiungere che forse a causa del mio computer le litzen non sono riuscito ad identificarle mentre le spalline sembrano con il waffenfarbe bianco fanteria soldato semplice. Azzardo una considerazione l'aquila sembra ritagliata da una m44. [ciao2]
luciano
ciao der adler , purtroppo l'aquila è rimmontata anche se veramente non saprei dire se durante o post ww2,farò comunque foto + accurate dell'aquila.
Ragazzi che meraviglie avete postato!!!Stupende!!!Peccato Celtico che tu abbia ceduto la tarnjacke!!!
Forse è un po stupido quello che chiedo : il verde canneto à che corresponde ? Non capisco canneto. Come si chiama in tedesco ?
Grazie
ALEX
http://hongrie2gm.creer-forums-gratuit.fr/
Eravamo 3O d'una sorte, 31 con la morte. G. d'Annunzio
http://hongrie2gm.creer-forums-gratuit.fr/
Eravamo 3O d'una sorte, 31 con la morte. G. d'Annunzio
![]() |
![]()
|
![]()
|