Ciao, bello anche quest'ultimo tubo giallo, indiscutibile anche questo!![]()
Ciao, bello anche quest'ultimo tubo giallo, indiscutibile anche questo!![]()
Son contento di non collezionare materiale tedesco...verrei impallinato come un tordo!
Battute a parte, grazie per le delucidazioni e complimenti per gli oggetti mostrati.
Eh gia' e' un campo minato , specie se si parla di oggetti mimetici: bisogna averne visti tanti di originali (ed anche di falsi) ed ancora a volte non basta, quello che mi stupisce e che sia stato passato per buono anche da chi vanta anni di esperienza e di oggetti visti alle spalleva be' comunque anche io rispetto tutte le opinioni.
Ciao Milit, rinnovo i miei complimenti per questo bel tubo, si puo' notare come sia stato mimetizzato a spruzzo lasciando montate le cinghie di trasporto, e con il tappo chiuso.![]()
vedo solo ora il post e confermo che si tratta di una livrea aggiunta post ... ho ben pochi dubbi in merito, solitamente questi pezzi assai ambiti (e pagati) si prestano facilmente ad essere replicati anche in virtu' della base di partenza assai economica
no, non mi convince per niente![]()
Salve a tutti, era da un po di tempo che cercavo un tragebusche corto mod.36 da mettere vicino al mod.38 lungo, e domenica in un mercatino in mezzo a vari "lunghi" o visto questo ( almeno mi sembra lui...). Non era messo tanto bene ma era l'unico corto, e mi sono ripromesso che a casa avrei tentato un piccolo restauro, quel tanto da renderlo presentabile. A lavoro finito l'unico marchio che riesco a vedere e con difficoltà sono ( almeno mi sembra ) due lettere all'interno del coperchio, qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo al marchio e il tubo. Nelle prime due foto si vede il tubo prima della pulizia.
Il marchio è FF e sotto sembra ci sia una V, ho guardato i marchi tedeschi pubblicati sul forum ma non ho trovato niente di simile, nessuno che azzarda qualche ipotesi...
Ho dato un'occhiata, ma nulla... Mi fido di quello che dici in quanto non riesco a vedere bene il marchio.
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|