Anche sugli automezzi della ww1 c'era scritto esercito italiano, così come su molte attrezzature. Non sempre compare la scritta Regio.

Anche sugli automezzi della ww1 c'era scritto esercito italiano, così come su molte attrezzature. Non sempre compare la scritta Regio.
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




