Grazie Marco per la risposta...devo dire la verità che non mi sembra una cosa posticcia...non sono un espertone di fibbie ma la hj mi sembra buona..e chi rovinerebbe una fibbia buona? Anche la colorazione mi piace..non so proprio che pensare...