Salve,
la mia opinione personale (per quello che posso vedere dalle foto) sugli anelli di Franz e che sono tutti degli originali .
Grazie per i complimenti .
saluti
Raff/Quex
Salve,
la mia opinione personale (per quello che posso vedere dalle foto) sugli anelli di Franz e che sono tutti degli originali .
Grazie per i complimenti .
saluti
Raff/Quex
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Il primo anello fa pensare subito a SS, Panzer e/o Brigate Nere. Tuttavia , in assenza di altri elementi identificvativi, potrebbe anche essere bigiotteria dei generi dark/gothic, neonazi, mototeppisti etc.etc.
L'anello DAK, proprio per la fattura grossolana, m'ispira. Ma, come per il primo anello, il fattore prezzo é particolarmente importante quando si ha a che fare con oggetti di incerta attribuzione.
Gli altri due li ho già visti in giro e non mi sembrano porre problemi di sorta.
MP
Ciao... Quex tempo fa comprai in un mercatino questi 2 anelli secondo voi sono buoni... Vorrei più informazioni grazie...
P_20160318_195431_1.jpg
vado,tempo fa,(7/8 mesi)a casa di un amico sopra ai 60 anni che di militaria ne sapeva meno di mia sorello(la boldrini dice che va bene cosi...) aveva diversi ricordi di famiglia ,pagelle, tessere ecc (intendo il ventennio)e poi vedo sto anello...ora colleziona decorazioni.ahahahaha11073410_2319546498082966_1127749041_n.jpg
purtroppo l'1 di 1941 non e' inciso bene xcui sembra solo 194....ma almeno originale e' originale
originali. regia areonautica
Cerchiamo di aprire discussioni ad hoc e non di andare off topic sulle esistenti. Grazie
Max
Frangar non flectar
Salve,
Hel concordo i tuoi anelli sono originali.
saluti
Raff/Quex
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Ok grazie e scusatemi per off topic .....
![]() |
![]()
|
![]()
|